Nek, La storia del mondo: il video del nuovo singolo
Vai al contenuto

Nek, fuori il nuovo singolo: La storia del mondo

Nek

Nek, La storia del mondo: il video del nuovo singolo del cantautore, il primo dopo l’avventura a Sanremo con Mi farò trovare pronto.

Nek riparte da La storia del mondo. Dopo l’avventura a Sanremo 2019 con il singolo Mi farò trovare pronto, ben accolto da pubblico e radio, meno dalla giuria della competizione, il cantautore di Sassuolo ha lanciato il secondo singolo estratto dal suo nuovo album: Il mio gioco preferito – Parte prima.

Ecco tutti i dettagli su questo nuovo singolo, che avrà il compito di trascinare il disco nei piani alti della classifica italiana.

Nek, La storia del mondo: il video

L’uscita del brano è prevista per il 19 aprile. Canzone scritta dallo stesso Nek con Giulia Anania, Andrea Bonomo, Luca Chiaravalli e Davide Simonetta, ci mostra dei piccoli quadri di vita familiare e personale, momenti che caratterizzano la vite di diverse generazioni.

Sui social Filippo aveva anticipato alcuni versi di questo brano: “Abbiamo visto bandiere, aquiloni e astronavi. Abbiamo visto le foto in bianco e nero, l’Italia che vince i mondiali. Abbiamo visto le piazze e noi bambini invecchiare. Abbiamo visto le stelle da un marciapiede cadere e non farci del male“.

Di seguito l’audio di La fine del mondo:

Il mio gioco preferito – Parte prima

Pochi giorni fa il cantante di Sassuolo aveva annunciato anche l’uscita a maggio del suo nuovo album, Il mio gioco preferito – Parte prima. L’artista ha promesso che svelerà presto i dettagli sul motivo di quel ‘Parte prima’ che fa presagire quantomeno un prosieguo di questo nuovo capitolo della sua straordinaria carriera.

Un’uscita che ha entusiasmato, tra i tanti suoi fan, anche un altro concorrente di Sanremo, Irama, che ha commentato la notizia con questo messaggio: “Grande Nek, lo aspettiamo“. L’ennesima conferma che la musica di Neviani piace davvero a tutti.

Nek
Nek

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Nek

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2019 21:49

Fuori il singolo Earth di Lil Dicky: ecco tutte le star che hanno collaborato al progetto